Teamnetwork è un marchio che rappresenta la sintesi delle esperienze pluriennali di uomini e aziende specializzate nella realizzazione di opere e servizi civili ed industriali, in particolare nel settore del cemento, nelle energie rinnovabili e nel settore immobiliare.

Un percorso di crescita multidisciplinare che ha portato l’azienda a sentire l’esigenza di costruire intorno a sé un’univoca identità visiva manifestando la filosofia e i valori che stanno alla base del proprio modus operandi.

Il Rebranding 2021 del nuovo logo racchiude il lettering del marchio TEAMNETWORK in un’unica interpretazione.
 
Il lavoro di rebranding del marchio è iniziato nel novembre 2020 attraverso strategie di brain marketing, la realizzazione di un video istituzionale, la progettazione di una strategia digitale e di un calendario editoriale social con uno storytelling mirato alla promozione del nuovo marchio.

L’obiettivo dei prossimi mesi sarà rafforzare il nuovo brand aziendale con campagne mirate al riconoscimento e alla notorietà del nuovo marchio.

Un connubio storico-grafico che culminerà con il festeggiare nel 2022 i 70 anni di attività TNW.
 

 

Video promozionale rebranding