TNW, da sempre all'avanguardia nell'innovazione e nella sostenibilità, ha piacere di comunicare l'acquisizione di nuovi mezzi destinati a potenziare ed ottimizzare il suo parco macchine. Upgrade che punta a migliorare l'efficienza operativa e pone una marcata attenzione al rispetto delle normative ambientali.

Teamnetwork sta realizzando in località Roaschia (CN) all’interno di un tunnel sotto una montagna delle opere in cemento armato per installazione di un nuovo sistema di estrazione e frantumazione di calcare della cava di proprietà Buzzi Unicem.

A Serracapriola (FG) in Puglia Teamnetwork realizza tutte le opere necessarie per la messa in funzione di una pala eolica da 3.45 MW a completamento di un parco eolico da oltre 27 MW eseguendo tutte le opere logistiche per l’arrivo e l’utilizzo della main crane da 1200 Ton, le piattaforme di tiro per le gru ausiliarie da 350 Ton e tutte le componenti della pala eolica alta 80 mt.

CCE Construction & civil engineering magazine pubblica la soluzione EPC ingegnerizzata dalla Tnw per Cementir presso il cantiere Aalborg Portland in Danimarca.

Teamnetwork è stata scelta da Cementir, quale partner EPC per il nuovo sistema di stoccaggio e approvvigionamento calcare  automatizzato presso il cantiere Danese di Aalborg portland. L’impianto, che ottimizza in modo autonomo le movimentazioni in&out e lo stoccaggio del calcare contribuirà alla più ampia strategia del gruppo Cementir  di abbattimento delle emissioni  di CO2 in atmosfera.

Scarica l'articolo clicca qui

Teamnetwork ha realizzato un intervento di ristrutturazione dei  prospetti oltre al restauro conservativo della pietra, la ricostruzione dei cagnoli in pietra e il ripristino delle inferriate.