Teamnetwork ha preso parte all’edizione 2025 del Bauma di Monaco di Baviera, la più importante manifestazione fieristica a livello mondiale dedicata al settore delle costruzioni, dell’estrazione mineraria, delle macchine e delle tecnologie per l’ingegneria industriale.

La Danimarca che ha inaugurato nel 2024 il primo sito al mondo di stoccaggio transfrontaliero di CO2, è oggi il Paese europeo più all’avanguardia nei processi di decarbonizzazione e stoccaggio.

TNW, da sempre all'avanguardia nell'innovazione e nella sostenibilità, ha piacere di comunicare l'acquisizione di nuovi mezzi destinati a potenziare ed ottimizzare il suo parco macchine. Upgrade che punta a migliorare l'efficienza operativa e pone una marcata attenzione al rispetto delle normative ambientali.

Teamnetwork sta realizzando in località Roaschia (CN) all’interno di un tunnel sotto una montagna delle opere in cemento armato per installazione di un nuovo sistema di estrazione e frantumazione di calcare della cava di proprietà Buzzi Unicem.

A Serracapriola (FG) in Puglia Teamnetwork realizza tutte le opere necessarie per la messa in funzione di una pala eolica da 3.45 MW a completamento di un parco eolico da oltre 27 MW eseguendo tutte le opere logistiche per l’arrivo e l’utilizzo della main crane da 1200 Ton, le piattaforme di tiro per le gru ausiliarie da 350 Ton e tutte le componenti della pala eolica alta 80 mt.