Teamnetwork ha completato i lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico  Superbonus 110% presso il Condominio GEC sito in Siracusa, un edificio  composto da 16 Unità immobiliari. 

Le unità immobiliari partivano da una classe energetica D, al termine dei lavori è stato raggiunto globalmente la classe A2 ovvero un salto di ben quattro classi energetiche.
Teamnetwork, coadiuvata dallo studio tecnico Archistrutture, ha completato in appena quattro mesi gli interventi di riqualificazione energetica.
Gli interventi realizzati consistono nell’isolamento delle superfici opache verticali (sistema a cappotto), nella coibentazione delle coperture piane, nella sostituzione dei serramenti e sistemi oscuranti esistenti con nuovi ad alte prestazioni, sostituzione dei sistemi di riscaldamento in ogni unità abitativa, installazione di impianto fotovoltaico in ogni palazzina con sistema di accumulo a servizio delle utenze condominiali. 

Caldaie RIELLO, sistema a cappotto BAUMIT, materiali edili PREMIX SPA, moduli fotovoltaici VIESSMANN (n.2 impianti da 10 kWp e uno da 6 kWp), inverter e batterie di accumulo HUAWEI (n.2 sistemi di accumulo da 20 kWh e n.1 da 10 kWh), infissi in alluminio a taglio termico ALSISTEM.

Utilizzo di materiali di ultima generazione e certificati C.a.m., maestranze qualificate, formate e in possesso di certificazioni di processo, controllo dei tempi e delle performance di esecuzione, alti standard di sicurezza esecutiva e collaudi tecnico-amministrativi superati.

Sia il sistema a cappotto che la posa dei serramenti hanno tutte le certificazioni richieste (ETAG, EAD, ETA, CE, CAM).

Galleria foto